Ricarico la SIM ho. Mobile online e nei punti vendita abilitati
Hai bisogno di ricaricare la tua SIM ho. Mobile? Ecco tutte le modalità disponibili (online e punti vendita abilitati) e come gestire il rinnovo della tua offerta senza pensieri.
Come posso ricaricare online da App e Sito?
Hai due modi rapidi e sicuri per ricaricare senza muoverti da casa:
- Dall'App ho.: Apri l'app, tocca il tasto "Ricarica", scegli l'importo e paga con un click.
- Dal sito web: Puoi ricaricare anche senza fare login. Vai su ho-mobile.it/ricarica, inserisci il numero di telefono da ricaricare, l'importo e procedi al pagamento. Nota: Se vuoi la ricevuta, ricordati di inserire il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo prima di confermare.
Quali metodi di pagamento sono accettati online?
Puoi pagare utilizzando:
- Carte di credito e debito (Visa, Mastercard)
- Carte prepagate (es. Postepay)
- PayPal
- Google Pay e Apple Pay
Attenzione: Non sono accettate carte American Express.
Dove posso ricaricare in contanti?
Puoi ricaricare in contanti recandoti in uno dei tantissimi punti vendita abilitati:
- Negozi ho. (trovi la mappa su www.ho-mobile.it/trova-negozio.html)
- Tabaccherie e bar convenzionati della rete PUNTOLIS
- Punti vendita Mooney (ex SisalPay) e Snai
- Punti vendita della rete epay
Quali sono i tagli di ricarica disponibili?
Puoi scegliere tra ricariche da: 5€, 10€, 15€, 20€, 30€ e 50€.
Cosa devo fare se la ricarica non arriva subito?
Di solito l'accredito è immediato, ma in rari casi può impiegare fino a 24 ore.
- Se hai ricaricato online, controlla di aver ricevuto l'e-mail di conferma.
- Se dopo 24 ore il credito non è aggiornato, contatta il Servizio Clienti al 19.21.21 tenendo a portata di mano la ricevuta o l'ID della transazione.
Esiste il servizio "SOS Ricarica" o anticipo credito?
No, ho. non prevede servizi di anticipo credito o SOS ricarica. Se resti a zero, devi effettuare una ricarica per usare l'offerta.