Ciao @GigiPolla,
le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.
Ciao @Popix, ti confermo che non abbiamo alcun tipo di vincolo sull'utilizzo delle sim all'interno di chiavette, ma non ne garantiamo la connessione. Una volta inseriti i nostri parametri di configurazione, se non dovesse navigare, dovrai dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto.
Buona giornata!
Provati entrambi gli APN, pare si connette, ma non naviga. Non passa nemmeno 1 byte.
Si ricevono SMS ma non si riesce a inviarne.
Contattato il supporto Ho-Mobile, a parte fornirmi l'APN, mi hanno liquidato con "diamo supporto solo per smartphone e tablet."
Contattato supporto Huawei (marca della mia chiavetta) mi riferiscono che al 99% il problema è dato dalla SIM e mi invitano a provare un'altra SIM. In effetti con un altra SIM, la chiavetta funziona regolarmente.
Ciao @Diavolodimare, hai verificato la configurazione dell'Apn? Per configurare il dispositivo devi accedere al pannello di controllo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (eventualmente consulta anche il manuale del dispositivo in merito a come configurarlo). Tuttavia le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per info sulla configurazione hotspot consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.