annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

30/07/2024 niente internet Chiesa Nuova (FE) e dintorni

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento che adesso la connessione ti vada bene, però, se dovesse necessitarti lo switch di rete, sul Samsung A21S puoi effettuarlo, passando la preferenza di rete da 5G/4G/3G a solo 2G, aspettare che compaia la E, spegnere il telefono per qualche minuto, riaccenderlo, aspettare che ricompaia la E e riportare la preferenza di rete su 5G/4G/3G.
0 Kudos
giugar65
Grande
Grande

Vorrei integrare il messaggio precedente.  Ho contattato il servizio clienti ed è stato suggerito il famoso switch 2G-spegnimento-riaccensione - selezione 4G (che poi nel Samsung A21S non è possibile essendo presente come unica opzione 4G/3G/2G oppure solo 3G o solo 2G) ma .... non è cambiato assolutamente nulla: connessione pressochè assente o assente del tutto.  Stamattina, senza cambiare nulla rispetto al settaggio iniziale prima del disservizio .... tutto funziona normalmente (speriamo senza ulteriori problemi).  Evidentemente il problema non era nè nello smartphone, nè nel settaggio, nè nella trasmissione smartphone-notebook e nemmeno nel notebook e relativi sw (browswer ecc..).

0 Kudos
giugar65
Grande
Grande
se c'è una manutenzione o qualcosa di simile ... sareste pregati di inviare almeno un sms
0 Kudos