annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hot spot personale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GB92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Martin28
Grande
Grande
Iphone 11 Apple
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin28, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Carletto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema pur avendo seguito le istruzioni
0 Kudos
Giuseppefa
Grande
Grande
Anche a me comprare “per abilitare l’hotspost contattate Vodafone “ come
Posso risolvere? Ps ho appena sostituito la sim ed internet e correttamente configurato.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppefa

per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sansirai
Grande
Grande
Buongiorno , non riesco ad utilizzare l'hot spot . È da una settimana che non va . Ho chiamato più volte, tutti gli operatori sono occupati , vengo inserita nella lista per essere richiamata , ma non nessuno lo fa . Ho provato a richiedere il link per riconfigurare internet e nemmeno quello mi viene inviato. Sto decisamente perdendo la pazienza😠😠
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sansirai, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Fioccoho
Grande
Grande
Mi da lo stesso problema, ho eseguito tutta la procedura che ha consigliato nel precedente messaggio
0 Kudos
Erika73
Grande
Grande
Ho lo stesso problema in un IPhone 7
ho già seguito le Vostre indicazioni e ho anche effettuato il ripristino delle impostazioni di rete ma l’hotspot continua ad essere non disponibile e appare la scritta “per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT”
0 Kudos