annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione dati su nuova SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Nick-748
Grande
Grande

Buongiorno, ho attivato una nuova SIM che ha questo numero di telefono : 379******.

La SIm funziona regolarmente per SMS e chiamate voce, però non è attiva come traffico dati internet (50Gb/mese).

Ho provato tramite la App ad accedere inserendo il numero ....però mi dice che si è verificato un errore quando mi dovete inviare un sms per il codice (o via mail).

Cosa posso fare per attivare il traffico dati internet?

Sono già vostro cliente h.o. con una mia SIM che funziona molto bene e mi ritengo soddisfatto!

 

In attesa di un vostro cortese riscontro ringrazio e saluto.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick-748, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick-748, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Marco197008
Grande
Grande
Buonasera, sono già cliente ho mobile e recentemente ho attivato una nuova sim dati per il traffico di casa. Come posso vedere il credito dalla mia App?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco197008, devi semplicemente accedere e vedrai subito il credito residuo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos