annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocità di navigazione

Ansco
Grande
Grande
Da qualche giorno la velocità di navigazione si è ridotta a livelli ridicoli (1 Mbps) nonostante il segnale buono (4-5 linee) e la connessione 4G.
Il mio smartphone è un huawei mate 10 pro.
Ho provato a contattare l'assistenza per segnalare il problema ma è impossibile parlare con un opetatore.
Chi mi può aiutare?
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ansco,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fra43
Grande
Grande
Stesso problema. Segnalato 4g plus e non si riesce a caricare neanche una pagina su Chrome. Ho un Huawei p30 pro. Cosa dobbiamo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra43,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos