annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blackview Shark 6 e tethering

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orchite , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
orchite
Grande
Grande

Visto che in 2 settimane non c'è stata risposta e ho provato il telefono con SIM di altri operatori e ha funzionato subito, la soluzione ovvia è cambiare operatore. 
Non capisco ste politiche aziendali dove una semplice configurazione ignorata ti faccia perdere clienti.
Scemi.

0 Kudos
orchite
Grande
Grande
Caro supporto ho, come stai? Io male, perché ho cambiato telefono e non riesco a configurare il tethering per navigare col pc. Ho già letto tutte le pagine relative qui e ho provato a cambiare la configurazione dell'APN: il pc si connette al telefono, ma non consente la navigazione (il pc dice "internet non disponibile, protetta"). Tra l'altro c'è differenza nei campi APN disponibili tra il vecchio e il nuovo:
il vecchio telefono, Motorola G20 4G, era così configurato (e se rimetto la SIM tuttora il pc si connette normalmente):
-APN: web.ho-mobile.it
-Proxy: Nessuna impostazione
-Porta: Nessuna impostazione
-Nome utente: Nessuna impostazione
-Password: Nessuna impostazione
-Server: Nessuna impostazione
-MCC: 222
-MNC: 10
-Tipo di autenticazione: Nessuna
-Tipo APN: default, supl, hipri, fota
-Protocollo APN: IPv4
-Protocollo roaming APN: IPv4
-Portante: Non specificato
-Tipo MVNO: SPN
-Valore MVNO: ho

Nuovo telefono, Blackview Shark 6 5G (e io pago un extra per la navigazione 5G):
-APN: web.ho-mobile.it
-Proxy: Nessuna impostazione
-Porta: Nessuna impostazione
-Nome utente: Nessuna impostazione
-Password: Nessuna impostazione
-Server: Nessuna impostazione
-Tipo APN: default, supl, hipri, fota
-Protocollo APN: IPv4/IPv6
-Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6
-Tipo di rete: Non specificato
Nota: ho provato anche a cambiare APN con internet.ho-mobile.it, ma nessun risultato. inoltre alla voce "Tipo APN" il "dun" è presente nell'elenco, ma non selezionabile.

Puoi aiutarmi a farmi tornare il sorriso e dirmi quale cavolo di combinazione di voci può farmi navigare come prima?
0 Kudos