annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, non riesco a configurare il mio router Huawei B818-263

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per configurare il mio router Huawei B818-263. grazie 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande
Grande

Grazie Owen, le tue indicazioni sono state preziose, ma ho anche chiamato un amico che è molto più bravo di me con i computer e con internet e oltre a seguire i suggerimenti, ha anche resettato il modem premendo (con una graffetta aperta - come si fa quando si vuole aprire il cassettini della SIM) ma qui tenendo premuto nel forellino del Reset che è sotto il modem e mandenendo la pressione 8-9 secondi; perchè in tutti i miei vari tentativi avevo sconfigurato le impostazioni di base del router.

Comunque ora il router con la SIM Ho. viaggia bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, anche io non riesco a configurare la mia sim su router Huawei r215, ho già disattivato il pin come richiesto in altre conversazioni, ho provato a cambiare apn, ma nulla da fare
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skywalker1, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Grazie Owen, le tue indicazioni sono state preziose, ma ho anche chiamato un amico che è molto più bravo di me con i computer e con internet e oltre a seguire i suggerimenti, ha anche resettato il modem premendo (con una graffetta aperta - come si fa quando si vuole aprire il cassettini della SIM) ma qui tenendo premuto nel forellino del Reset che è sotto il modem e mandenendo la pressione 8-9 secondi; perchè in tutti i miei vari tentativi avevo sconfigurato le impostazioni di base del router.

Comunque ora il router con la SIM Ho. viaggia bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skywalker1, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!