annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet TP-Link MR6400

Serefcc
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serefcc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, ma non potete dare le risposte al problema visibili a tutti?
Eventualmente la soluzione per uno potrebbe risultare soluzione per tutti.
Grazie

Anch'io ho lo stesso problema... inserendo sim Tim funziona tutto in automatico. Quale soluzione possibile? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcosunflower, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Varva82
Grande
Grande
Ho lo stesso modem e lo stesso problema anch'io, potreste darmi delle soluzioni? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Varva82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Varva82
Grande
Grande
Scusi ma dove me lo ba mandato il messaggio che non trovo niente? Nemmeno nell'app di ho mobile...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Varva82, per risponderE in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Giancarlo72
Grande
Grande

salve,

ho lo stesso problema. La linea salta continuamente. 

0 Kudos