annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione modem huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
oscar5
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim ho. mobile solo dati 200gb/mese su modem router Huawei B535.
Ho già provato a seguire tutte le indicazioni riguardanti la modifica del profilo (ho-mobile) e APN (internet.ho-mobile.it) ma senza successo.
Per cortesia mi potete aiutare?
Grazie!
0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, ma non capisco il senso di fornire la soluzione in privato.
Ho anche io lo stesso problema e sto fa un'ora sul forum cercando di risolvere
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli apn sono due per il modem provate con web.ho-mobile.it ricordate che se necessario disattivare il pin di 4 cifre prima di configurarlo andando su sicurezza - pin
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo85, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo modem:

 Vai da: Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').

- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simofonik
Grande
Grande
Ciao! Io non riesco a configurare il mio router HUAWEI modello B311-221
Sono entrato nella gestione router ma non ho capito esattamente dove si devono inserire i parametri.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simofonik, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Phil77
Grande
Grande
Stesso problema, ma non potete pubblicare la soluzione così si evita di aspettare la risposta?
0 Kudos
Phil77
Grande
Grande
Il mio modem è HUAWEI Wi-Fi E5573B e non so come configurarlo ! Help
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phil77, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1  eventualmente consulta il manuale utente) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Filippo2021
Grande
Grande

la saponetta huawei, modello E5576-320 ha smesso di funzionare, non si connette a internet.

 

ho provato ad aggiornare le impostazioni APN, sia con we.ho-mobilr.it che con internet.ho-mobile.it, ma ninete.

0 Kudos