annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kekkok, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Domy0898
Grande
Grande
Anch’io stesso problema. Cliente ho mobile da quasi un anno , con promo senza limitazioni di banda come nelle ultime offerte, all'inizio internet età velocissimo. Stessi cellulari nessuna variazione ma due mesi la connessione è lentissima! Prima di cambiare operatore chiedo se è possibile risolvere la cosa. Internet per noi è vitale per motivi lavorativi.
0 Kudos
MassyPal
Grande
Grande

Anche io ho problemi di velocità: abito a Poggio Rusco (MN), e fino alla fine di giugno era tutto perfetto. Successivamente ho visto operatori fare dei lavori su delle antenne, e la connessione non raggiunge nemmeno i 2 mbps, e anche la potenza del segnale ha avuto peggioramenti. Uso la scheda per lavoro, e se non si risolve la questione, sono costretto a cambiare operatore alla svelta.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassyPal, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata

0 Kudos
Vinkirk18
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema. Il segnale è al 54% in 4G ma lo speed test è di scarsi 3Mb
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

iao @vinkirk18 , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Zorro68
Grande
Grande
Il test di connessione è buono ma quando guardo iptv in streaming si blocca sempre. Soluzioni ?
0 Kudos
Ryan2
Grande
Grande
A me e da giorni che il mio internet va lento o provato a chiamare i servizio clienti e il 42113 ma non si è risolto niente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ryan2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Seby61179
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, connessione troppo lenta da qualche mese, se nn riuscite a risolvere cambio operatore mi spiace
0 Kudos