annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anaomalo giga

Ke.Da.
Grande
Grande
Salve uso internet sempre nello stesso modo, dal mio cell o per altri dispositivi,
Ieri si è rinnovata la promo ed ho subito notato un consumo anomalo ed esagerato dei gaga, ripeto nonostante lo stesso utilizzo di sempre anzi forse meno.
Di solito ad ogni rinnovo mensile mi avanzano ma questa in 32h scarse ho consumato 17 giga, così non duro nemmeno 10 giorni!
La cosa mi sembra alquanto anomala e strana, vorrei capire il perché e risolvere tornado come prima!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ke.Da. Ho. per privacy non ha accesso all'uso che viene fatto dei GB.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ke.Da.nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos