annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura 2G

GianLuca80
Grande
Grande
Salve,

Per lo smartwatch di mio figlio avrei bisogno di sapere se avete copertura con rete 2G altrimenti non funziona.

Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianLuca80,  le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dello smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti per avere supporto sulla configurazione.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
GianLuca80
Grande
Grande
Il dispositivo funziona con sim 3 quindi non credo sia un problema di configurazione dispositivo. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @GianLuca80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
LoryAnd
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, sei riuscito a risolvere? Grazie
0 Kudos
Serena11
Grande
Grande
Ciao, ho il tuo stesso problema!! Quando ho acquistato la sim il rivenditore mi aveva assicurato che supportava la rete 2g, ma stamattina quando abbiamo configurato lo smartwatch non mi fa le chiamate. Come hai risolto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena11, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza,  le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot 
in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dello smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti del tuo dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata

0 Kudos
Reros
Grande
Grande
È possibile impostare la rete 2g di default?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reros, impostando la rete 2g potrai utilizzare solo i servizi voce ed sms. Resto a tua disposizione.

0 Kudos