annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli traffico dati

Non funziona il traffico dati non mi fa visualizzare effettivamente quello che ho utilizzato
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Per poter navigare è necessario impostare come APN: web.ho-mobile.it e di lasciare vuoti gli altri campi. Mentre, per utilizzare l’Hotspot deve inserire l’APN: internet.ho-mobile.it
Se riscontra ancora difficoltà, può chiamare dalla sua SIM ho. il 42.11.13.Basti seguire la voce guida e selezionare la marca del suo Smartphone. Dunque, riceverà un SMS informativo che le dara tutte le info necessarie per poter navigare in internet. Altrimenti, vada sull’app ho., entra nella propria area, dove sarà disponibile un contatore della propria offerta con i relativi consumi, e prema sul menù laterale.
Dopodiché, prema su Configuro Internet e selezioni la marca del suo dispositivo mobile e le comparirà una guida su come poter usufruire della navigazione.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, sapranno come aiutarla!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantafrancesca, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos