annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email di conferma e-sim

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GORILLAK2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GORILLAK2. Chiama gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa il servizio clienti ho. all'800688788 e chiedi loro di farti reinviare l'email di configurazione dell'eSIM.
0 Kudos
GORILLAK2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In realtà nel mio caso si tratta della portabilità in esim di altro numero. chiedo all'assistenza aiuto perché non ho ricevuto il codice di attivazione dell'esim. Grazie!

0 Kudos
GORILLAK2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema!!! come posso fare? Aiuto!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teen,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
teen
Grande
Grande

chi mi puo aiutare? ho acquistato una nuova esim. ho pagato e non mi arriva l email di conferma per attivare la esim..... sono passato 2 ore dal acquisto....

0 Kudos