annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga estero

Simo61
Grande
Grande
Sono all'estero e devo controllare quanti giga sono rimasti come faccio
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo Ho. non prevede questo controllo, ho chiesto sia su questo forum che sull'app agli sviluppatori, non è mai stato creato un dato da visualizzare in tempo reale, gli altri operatori (Iliad, Kena, Spusu) lo fanno vedere su App e sulla pagina web. Per ora hai 2 scelte parziali, 1° sul tuo cellulare, su impostazioni, sim , vedi i giga usati fino a quel momento, poi ogni giorno all'estero vedi quanto me stai usando. 2° possibilità, su App, Menù, Spesa e Traffico, selezioni da data a data ed estero, gratis, e calcoli a mano quanti mega o giga stai usando. Purtroppo, ripeto, Ho. non fa visualizzare in tempo reale 1uanto già vengono usati all'estero-Europa in tempo reale. Dopo anni (ho letto post dal 2020....fai te) spero faranno qualcosa per aggiornare questo dato in tempo reale, Spusu lo fa e lo fa bene, Iliad anche, Ho. con milioni di clienti, non ancora. Misteri !!!!
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo61, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore sia per l'Italia che per l'estero, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo quando sei quasi al termine dei giga disponibili con la tua promozione.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga oppure fare riferimento ad App di terzi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che degrado HO.
0 Kudos
Maxcapo
Grande
Grande
Ma che pena che fate!!! Al mio rientro in Italia cambio subito operatore!!! Servizio PENOSO!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maxcapo uno in meno 😂 bye bye
0 Kudos