annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il segnale 4g ma non riesco a navigare

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonathan7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
PAS97.
Grande
Grande

stesso problema da ieri.. nessuno riesce a trovare una soluzione.. ho parlato con 3 operatori.. 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PAS97., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
margpupppo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da alcuni giorni come posso risolverlo ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @margpupppo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Annina89
Grande
Grande
Stesso problema. Come si risolve ?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annina89, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

Patri5
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patri5, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Danni
Grande
Grande
Anche io dal pomeriggio di oggi non riesco a navigare.
0 Kudos