annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il segnale 4g ma non riesco a navigare

43 RISPOSTE 43
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdinando200897, esegui uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Ho anche io lo stesso problema con iPhone 12pro come devo fare?
0 Kudos
Rosyferrug87
Benvenuto
Benvenuto
Aiutoooo
0 Kudos
Rosyfe87
Grande
Grande
Buon pomeriggio ho lo stesso problema,il mio cellulare e un tlc e da stamani non riesco a collegarmi anche se ho il segnale 4g+ già ho riavviato il Cell. Ho controllato se le impostazioni sono corrette ed è tutto ok ho bisogno di aiuto grazie
Danni
Grande
Grande
Anche io dal pomeriggio di oggi non riesco a navigare.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patri5, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Patri5
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annina89, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

Annina89
Grande
Grande
Stesso problema. Come si risolve ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @margpupppo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos