annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot inutilizzabile su Asus Zenfone Max

SP74
Grande
Grande
Non sono mai riuscito ad utilizzare con questa nuova scheda ho.mobile hot spot dal mio Asus Zenfone Max.
Ho provato tutte le configurazioni niente, chiamato assistenza niente voglio risolvere.
24 RISPOSTE 24
Didi1
Grande
Grande
Ciao, io stesso problema con un Wiko Pulp. Se risolvi mi fai sapere? Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Eliminate tutti i punti d'accesso esistenti, createne uno nuovo con apn web.ho-mobile.it

Dopodiché sbloccate il tether_dun_required per correggere l'hotspot

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
SP74
Grande
Grande

Ho provato ma quando faccio istallazione sdk platform tool non mi funziona come descritto, istallato file adb (non è visibile . Exe), non mi si apre prompt comandi e mi blocco....

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Attiva il Debug USB dalle impostazioni sviluppatore del tuo smartphone, poi collegalo al pc.

Verrà installato in automatico da Windows il driver ADB.

Ora, scarica questo tool, è l'Android Debug Bridge in versione minimale.

 

https://drive.google.com/file/d/1Og0ViQkpiQbC1Ht7zHNMqcISB0fnH6bg/view?usp=sharing

 

La cartella dentro cui trovi adb.exe, facci tasto destro col mouse ma tenendo premuto anche shift/maiusc, quindi seleziona Apri finestra di comando qui

 

Ora sei dentro il prompt dei comandi, digita questi comandi uno alla volta (solo la roba in grassetto):

 

adb devices (dovrebbe restituirti una serie di caratteri che identificano il tuo device connesso)

adb shell (per avviare l'adb.exe in corrispondenza al tuo device)

settings get global tether_dun_required (dovrebbe restituirti un valore null o 1, ovvero bloccato)

settings put global tether_dun_required 0 (se eseguito correttamente non dovrebbe restituirti nessun messaggio particolare d'errore)

settings get global tether_dun_required (per verificare se ora ti restituisce valore 0, ovvero sbloccato)

 

se tutto è andato come previsto puoi chiudere la finestra di comando e riavviare il terminale.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
simodenu
Grande
Grande
Come si sblocca il tether_dun_required?
Ho un Asus ZenFone Go
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simodenu, in merito alla tua richiesta ti invito a prendere visione della guida per clienti esperti presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alexmn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho anche io lo stesso problema con zenfone Max non funziona l'hot spot ( ho solo una sim)gia' provato a cncellare punti di accesso e riconfigurare , come possiamo fare? hai una configurazione hotspot compatibile??

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexmn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A "adb devices" risponde "List of devices attached
Mentre con "and shell" risponde "error: no devices/emulators found"

Aiuto
0 Kudos