annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

Piera70
Grande
Grande
Salve ho un iPhone 11, fino a qualche mese fa riuscivo a usare l’hot spot del cellulare per connettermi con il mio pc, ora invece non riesco più. Attivo l’hot spot del cellulare, il pc lo rileva ma poi mi dice “impossibile connettersi”. C’è una soluzione? C’è da dire che invece con il mio tablet Samsung mi connetto benissimo attraverso il mio hot spot del cellulare. Grazie!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Piera70 

 

La configurazione e la seguente
Impostazioni
Cellulare
Rete dati cellulare
Hotspot
Apn —> inserisci: Internet.ho-mobile.it
accertati che la "i" sia scritta in maiuscolo.
Successivamente riavvia il melafonino e per magia al riavvio nelle impostazioni apparirà la voce hotspot

ɘ|ɘiᴎɒb
Piera70
Grande
Grande
Purtroppo non è questo il problema: il mio hot spot funziona benissimo, sul cell si vede e riesco a connettere il tablet Samsung a internet tramite hotspot del mio iPhone. È solo il pc che non si collega al mio hotspot del cellulare, ma solo al mio, perché se uso hot spot di iPhone altrui il pc si collega. Comunque grazie lo stesso per l’aiuto!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Piera70 direi che dipende dal pc e non dalla sim. prova in assistenza ho. se passandoti un tecnico possono dasrti supporto. ricorda di chiamare da un telefono diverso da quello che usi per la connessione 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera70, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos