annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot lentissimo

Dober
Grande
Grande
Da quando due giorni fa sono passato all’offerta di 8.99 per 50gb sempre a 60mbps (io avevo la prima di 30gb a 60mbps) la connessione in hotspot è lentissima, prima andava bene invece. Soluzione ?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Dober
Grande
Grande
Con lo speedtest ho notato tra l’altro che ora mi da massimo 5mbps in download! Contro i 60 che avevo fino al altro giorno !
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dober, hai provato a riavviare il tuo dispositivo dopo aver cambiato l'offerta? Se il problema dovesse persistere e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 
 

0 Kudos
Dober
Grande
Grande

La contatto in privato allora

0 Kudos
itrv2245
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno

sono un nuovo utente migrato da Iliad con la speranza di ottenere una buona resa sulla connessione in internet. Purtroppo faccio fatica a vedere Netflix non in HD e con Amazon prime (che invece è in HD) ancora peggio.

Ho configurato APN e Thetering seguendo le vostre disposizioni ma davvero molto lento.

C'è copertura (linea segnale 2 tacche) e tutto funziona tranne 4G davvero ingestibile.

Attendo vostro riscontro.

Grazie

buona giornata

renato

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itrv2245, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
itrv2245
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno grazie per la risposta.

Su quale email posso rispondere?

FAccioun semplice reply alla email ricevuta?

Grazie

attento vostro feedback.

buona giornata

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itrv2245, ti informo che per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, 

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos