annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona DOPO portabilità del numero

Cvuo
Grande
Grande
Buona sera,
Da quando è stata effettuata la portabilità del numero, non riesco più ad utilizzare l'hotspot. Ci tengo a precisare che per tutto il periodo in cui ho utilizzato il numero provvisorio, l' hotspot ha funzionato perfettamente. Potreste aiutarmi? Ho provato anche a riconfiguare l APM ma nulla.
Grazie,
Cosimo
1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cvuo, di seguito la procedura corretta di configurazione di modo che tu possa verificare che i parametri inseriti nel tuo dispositivo siano esatte: https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartpho... 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza inviaci in privato il tuo numero, marca e modello telefono e versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos