annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante iPhone x

Bevi84
Grande
Grande
Non è possibile che pur avendo effettuato tutte le operazioni non funzioni l’hotspot. Imbarazzante!
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bevi84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giando
Grande
Grande
Nemmeno a me funziona... mi dice di contattare Vodafone... gli chiamo e non riesco a mettermi in contatto con l’operatore... come si può risolvere? Io ho un iPhone XE
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giando, ci scusiamo per il ritardo nel risponderti. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata persiste? Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale apn hai messo ? Hai attivato il Bluetooth e Wi-Fi ? Hai attivato opzione dal cellulare hotspot?
0 Kudos
Numbers_3
Grande
Grande
Potrei capire come attivarlo ?
0 Kudos
Numbers_3
Grande
Grande
Ho un iPhone 7 e non riesco ad attivare l’hotspot dal mio iPhone ad un huawei potrei capire come risolvere la situazione
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale apn hai messo ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai guardato questa guida ? Ricordati di attivare anche il Bluetooth e Wi-Fi

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Numbers_3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos