annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai attivato hotspot dal cellulare ? Prova a spegnere e riaccendere e attivarlo lo hai configurato correttamente ? Ti esce il simbolo del hotspot sul display del cellulare ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoHoMobile, ti ho scritto in privato, se necessiti del mi supporto inviami i dati richiesti. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Ncerno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Anche io stesso problema, creato nuovo apn, riavviato, provato a far impazzire un tecnico della MediaWorld. Aiuto! Telefono Android.
Grazie, Niccolò
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ncerno, che dispositivo utilizzi per la connessione in hotspot? Se necessiti di supporto scrivimi pure in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata!

0 Kudos
Ncerno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti scriverei volentieri in privato, ma non capisco come, scusa ma per me non è così automatico Smiley Felice il telefono è un cat s30
0 Kudos
Utente00
Grande
Grande
Salve,
Potete mandare anche a me una notifica su come configurare l"hotspot si un cellulare Asus?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente00, prova ad utilizzare i parametri di configurazione che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza mandami un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Claudia1586
Grande
Grande

Stesso identico problema da diversi giorni.
Il Macbook si collega all'hotspot da iPhone, ma al momento di navigare la pagina non viene caricata, errore "internet non disponibile".
I parametri da iPhone sono configurati secondo sms ricevuto da ho.mobile, e ho provato anche la funziona "ripristina impostazioni rete" sul mio smartphone.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia1586, l'hotspot non è configurabile tramite messaggio autoinstallante. Prova a seguire le impostazioni che trovi in questo link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure. Buona serata. 

0 Kudos
Lorenzo86
Grande
Grande
Buongiorno Ncerno.
Io ho un telefono simile al tuo. Sei riuscito a risolvere? Come? Grazie mille. Lorenzo
0 Kudos