annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere alla posta dominio tin.it (TIM) con SIM ho.mobile inserita in un router 4g LTE.

Eds49
Grande
Grande

Salve, come indicato nell'oggetto, non riesco ad accedere via web al mio indirizzo di posta del dominio tin.it con un router 4g LTE dove ho inerito la SIM ho.mobile 150 GB. Posso invece tranquillamente accedere ad altri indirizzi mail a mia disposizione tra i quali anche la posta PEC di Aruba. Posso inoltre tranquillamente navigare in internet in tutti i siti. Mi chiedo: la TIM blocca l'accesso via web proveniente da ho.mobile o devo ottimizzare qualche cosa? La cosa mi da molto fastidio perchè l'indirizzo tin.it è il mio indirizzo principale da più di 20 anni e non posso rinunciarvi. Attendo informazioni e consigli.

Eds49

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eds49, mi dispiace per il disagio ma ti informo che per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla sua applicazione predefinita in quanto ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Hai provato da un diverso dispositivo?  Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos