annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

duccioboschi
Grande
Grande
È mai possibile avere 3 o 4 tacche di segnale in 4g e navigare a 0.25mb/sec?? Sono mesi e mesi che chiedo e cerco una soluzione. Appena fatto il contratto viaggiava a 25 mb/sec. Risolvere immediatamente o cambio gestore. Ho 3 numeri ho.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @duccioboschi, mi dispiace molto leggere le tue parole,
siamo qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete momentaneo.
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
duccioboschi
Grande
Grande
È un problema momentaneo che si verifica da mesi se non un anno. Appena fatto il contratto internet a 25 mb/sec, poi sempre più lento. Fino ad adesso che se va bene in download a 4/5 mb/sec e in upload a 0.00 mb/sec. Provato decine di configurazioni diverse senza risultato. Ho 3 numeri ho. anzi no 2, uno già cambiato gestore. E sarà così anche per gli altri 2 se non risolvete
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Hai provato a controllare l'APN? Soprattutto la tipologia (default,supl) e la configurazione MVNO
0 Kudos
duccioboschi
Grande
Grande
Decine di volte. È possibile avere una configurazione affidabile o aggiornata? Telefoni Xiaomi redmi 5 plus e redmi note 7
0 Kudos
duccioboschi
Grande
Grande
Grazie per l'assoluta mancanza di assistenza o soluzione. Finito il credito degli altri 2 numeri provvederò a passare ad altro gestore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @duccioboschi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos