annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non attivo su social network

ho.risolto Vai alla soluzione
Gabriele10
Grande
Grande
Già da subito dopo aver attivato internet sulla mia SIM ho, la connessione dati non carica nessun social network (Instagram, Reddit, ecc), nonostante le altre app funzionino normalmente e riesca anche a scaricarne di nuove.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Salve!
Il problema da lei descritto può essere causa di un intasamento degli utenti sulle piattaforme social, oppure la presenza di problemi tecnici.
Se non riscontra alcun problema nelle altre app o in generale nella gestione del suo terminale, con la connessione ad internet, molto probabilmente ciò è legata al social network stesso.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori chiarimenti e informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure l’800.688.788 da altro operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Gabriele10
Grande
Grande
La ringrazio per la risposta.
Purtroppo non reputo sia relativo ad un intasamento, in quanto il problema va avanti da quando ho attivato la mia SIM ho, ed appena invece mi connetto ad una rete wifi riesco tranquillamente a navigare senza problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Il problema da lei descritto può essere causa di un intasamento degli utenti sulle piattaforme social, oppure la presenza di problemi tecnici.
Se non riscontra alcun problema nelle altre app o in generale nella gestione del suo terminale, con la connessione ad internet, molto probabilmente ciò è legata al social network stesso.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori chiarimenti e informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure l’800.688.788 da altro operatore.
0 Kudos
Gabriele10
Grande
Grande
La ringrazio per la risposta.
Purtroppo non reputo sia relativo ad un intasamento, in quanto il problema va avanti da quando ho attivato la mia SIM ho, ed appena invece mi connetto ad una rete wifi riesco tranquillamente a navigare senza problemi.
0 Kudos
Anonymous
Si figuri!
Assolutamente. Ho cercato di darle aiuto per le possibilità che ho.
Se ha ancora problemi con i social network chiami il servizio clienti al 19.21.21, saranno in grado di aiutarla molto più di me e le daranno anche tutte le risposte di cui necessita!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele10, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero, in modo da poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata

0 Kudos