annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EhilàVecio, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leo1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho internet troppo lento
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Leo1234, inviaci in privato il tuo numero, zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno, provvederemo ad una verifica. Buona serata

Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anziché rispondere a tutti nella stessa maniera, risolvete i problemi. Non vi bastano le innumerevoli lamentele dei clienti?
0 Kudos
Shinji860
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi accodo
0 Kudos
kratos95
Grande
Grande
ciao buongiorno sto riscontrando anche io questo problema di internet da un mese prima di allora non avevo questo tipo di problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kratos95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nazzareno1
Grande
Grande
Signor capofficina mi spiga perché non riesco ad avere il servizio per cui pago avendo fatto segnalazioni da ben in mese?costa troppo mandare un tecnico per un sopralluogo? Mandare una persona a fare delle misure di segnale , ripeto a Rocca di Botte non c'è copertura
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Nazzareno1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
maldipancia
Grande
Grande
credi che sia la solita storia dei nuovi gestori che acquistano poco spazio x la trasmissione dei dati (riducendo i costi fissi) e se poi hanno la "sfortuna" di avere un poco di successo ecco che lo spazio diventa molto scarso per fare transitare i dati di tutti e il traffico rallenta notevolmente. Inutile raccontare che stai usando le autostrade di Vodafone quando puoi utilizzare solo la corsia di emergenza. Davvero poco seri!!!
0 Kudos