annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza connessione

DarioP55
Grande
Grande

Non riesco a collegare a internet il router  mobile wifi modello r216 HUawei SSID Vodafonemobilewifi 4D2F58 con la sim Ho. Mi da sempre internet non disponibile ma fino a ieri ha funzionato. Come mai?

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Nicorsi
Grande
Grande
Neanche io
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarioP55, per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione o fare riferimento al manuale di istruzione. Ricorda inoltre di disattivare la richiesta del pin della sim. Buona serata.

 

0 Kudos
Tambu1
Grande
Grande

Buongiorno, da circa una settimana non ho segnale  internet nella mia zona, comune di Visso provincia di Macerata. Sapete dirmi quanto altro ancora devo attendere per ovviare a questo problema oppure devo direttamente sdeviare ad un altro operatore? Ringrazio.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tambu1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos