annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto93cs, puoi inviarmi i tuoi dati in privato per poterti contattare? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande

Email ***************

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande

Ho problemi anche con now TV! Mi serve aiuto urgente.. l email *************** il mio numero 349*******

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto93cs, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
CoinKillerL
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con Nintendo Switch... Una soluzione?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CoinKillerL, come comunicato in precedenza ti confermo che questa tipologia di servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Arkimede
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Anch'io stesso problema: i dispositivi si connettono ma non c'è connessione di rete.
Posso avere cortesemente supporto?
Grazie
Andrea
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arkimede, come comunicato in precedenza ti confermo che questa tipologia di servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Makiov
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno di utilizzare il sistema di domotica ma il nat chiuso non me lo permette. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Makiov, ti informo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos