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Nessun apn configurato sul dispositivo

Grande
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Buongiorno, questa mattina mi appare il messaggio di errore :'nessun apn configurato sul dispositivo'. È la prima volta che succede e nelle impostazioni internet l'apn è indicato. Da cosa può dipendere? Grazie
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Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Secondo me ti conviene fare un ripristina cellulare dalle impostazioni e controllare che L apn sia quella giusta essendo e gli apn c’è ne sono 2 ad esempio questa ; web.ho-mobile.it

Oppure : internet.ho-mobile.it

In base al tuo sistema operativo del cellulare metti L apn Giusto , ricordati di ripristinare il cellulare comunque per sicurezza aspetta che ti risponde l’assistenza tecnica homobile
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Benedetta Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale78, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato ed a verificare che il tuo cellulare sia configurato correttamente con i parametri presenti nella seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

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