annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

52 RISPOSTE 52
Graziella9
Grande
Grande
Ho ricaricato la SIM dati venerdì. Fino al mese scorso funzionava tutto. Ora la SIM nel router non funziona. Se la metto nel telefono funziona.
Ho provato a mettere SIM di altri operatori nel router e funzionano.
Così come la mia SIM telefonica, funziona nel router. È solo la SIM dati che non funziona.
Ho già chiamato più volte il call center ma mi sono stati 'inutili". Non solo, mi doveva chiamare un tecnico. Sto ancora aspettando. Per ora ho solo buttato soldi e non riesco neanche ad avere assistenza e risposte. Sono molto delusa....
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lamia. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il modem/router e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Lamia
Grande
Grande
Potreste aiutarmi? Anche io sim funzionante nel cell e senza pin ma inserita nel router Huawei 4g non funziona e luce rossa del router. Se non va internet il modem non produce un segnale Wi-Fi quindi non posso connettermi al sito di configurazione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanniamore1993 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos

Salve ,

anche io ho acquistato una sim Ho , e inserendola nel model D-LINK DWR 920 in 4G non funziona

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos

ho anch'io lo stesso problema, cioè non funziona il Router con la SIM HO inserita, e non so cosa fare. Inoltre come faccio ad usare la SIM HO su uno Smartphone con due SIM inserite (l'altra è TIm), sia come voce, sia soprattutto come dti ed in Hotspot?

biagiotravaglia@hotmail.it

0 Kudos
emy3003
Grande
Grande
La sim è attiva e nel telefono funziona. Ma se la metto in un Wi-Fi portatile (webpocket) non funziona la connessione. Non so se è un problema di configurazione o altro, come posso fare ? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emy3003, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? 

0 Kudos
emy3003
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema, la sim nel telefono funziona e in nel Wi-Fi portatile non va la linea.
0 Kudos