HO acquistato ieri una sim DATI OH con il piano 200 giga .
HO inserito la sim in un telefono nuovo e funziona la connessione dati senza problemi , istallando l' APP OH ho anche verificato che sia attiva.
Ho provato ad usare la sim in diversi router HUAWEI , TP LINK e TELTONIKA , i parametri sono tutti corretti e verificati con le Vs guide :
APN ; web.oh-mobile.it oppure internet.oh-mobile.it
Anche riavviado e facendo tutte le prove del caso viene vista la rete ma non si collega .
Ripeto la stessa sim funziona perfettamente usando addirittura differenti smartphone .
Ovviamante il mio scopo è di usarla in un qualunque router NO BRAND :
Router usati per le prove huawei b525s-23a , huawei E5770 , Teltonika RUT 950
Grazie per il supporto
Antonio
Salve news per la risoluzione del mio problema ?
Buona Giornat a
Antonio
nel router togliere il pin della sim entrando nella configurazione poi provare i due apn a disposizione che sono internet.ho-mobile.it oppure web.ho-mobile.it
Provato con entrambi gli apn citati .
Riavviato diverse volte il router ma niente.
Se poi metto APN vodafone (web.omnitel.it oppure internet.vodafone.it) si connette alla rete ma non navigo, Ho forzato anche la rete in 4g e ad ogni modifica riavviato ed aspettato 5 minuti prima di toccare nulla.
Quindi presumo il blocco è sugli APN OH mobile che non riconoscendo il dispositivo router/modem non lo fanno collegare.
Saluti Antonio
Ciao @AntonioV, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Grazie per avermi contattato,
NOn mi apre la chat per l' assistenza quando clicco sulla maiil ricevuta .
Potrebbe contattarmi nuovamente ?
Antonio