annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a trovare campo

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mihael,  se la SIM su un altro dispositivo risulta regolarmente funzionante, la problematica è riconducibile al  dispositivo che stai utilizzando.
Ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti del tuo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mihael
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un problema con la mia SIM ho.mobile inserita nella mia auto.

La scheda viene riconosciuta ma non trova campo telefonico.
Quindi non posso utilizzare ne dati e ne chiamate presenti nella mia offerta.
La scheda SIM è stata correttamente arrivata e provata anche su un cellulare e funziona tutto.

Viene riconosciuto il provider (ho.) ma rimane in “cerca” continua di campo telefonico.
Ho già effettuato eventuali prove collegando il veicolo al wifi e funziona tutto quindi non credo sia un problema del veicolo, tanto meno di aggiornamento software perché è installata l’ultima versione.

Può essere l’APN?
Perché il veicolo non mi fa selezionare un preciso APN ma semplicemente mi fa mettere il provide manualmente (nome linea dati, utente, password, ecc).

Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
0 Kudos