annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare il mio smartphone come hotspot

Leonora
Grande
Grande
Buongiorno..non riesco a fare da hotspot con la scheda ho. Ho seguito tutta la procedura di configurazione ma niente non va...il modello del cell è huawei p8 lite. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sblocca il tether_dun_required come indicato nella guida al paragrafo dedicato agli utenti esperti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Leonora
Grande
Grande
Quando apro il prompt comandi digito adb devices mi esce il messaggio adb non riconosciuto come comando interno esterno,un prpgramma eseguibile o un file di batch. Come procedo?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Significa che stai richiamando l'eseguibile adb.exe da una directory che non lo possiede, fai così, localizza la cartella che contiene il file adb.exe ma non entrarci, invece facci tasto destro del mouse ma tenendo prima premuto il tasto shift (chiamato anche MAIUSC, insomma quello con la freccia rivolta verso l'alto), se fai tutto correttamente nella finestrella dove vi sono le opzioni Apri, Taglia, Copia ecc dovrebbe comparirti anche Apri finestra di comando qui, clicca proprio su questa opzione. Si aprirà il prompt dei comandi e ora potrai digitare con successo i comandi:

 

adb devices

adb shell

settings put global tether_dun_required 0

 

Se tutto avviene correttamente senza messaggi di errore hai finito il procedimento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos