annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Riparti

Manuela1975
Grande
Grande

Buongiorno,

è possibile impostare il "Riparti" in automatico?

In pratica vorrei che l'offerta si rinnovasse in automatico non appena termino i Giga (ovviamente se il credito è sufficiente,

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela1975,

non è possibile impostare la funzione del Riparti in automatico. 

Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

Rokko88
Grande
Grande
Quante volte al mese si può attivare l’opzione riparti?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rokko88,
le promozioni ho. dovranno essere utilizzate sempre nel rispetto del principio di buona fede, ti invito a prendere visione delle condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rokko88
Grande
Grande
Utilizzando il telefono tutto il giorno di questi tempi e guardando molti contenuti in hd tipo film ecc ...penso che la domanda sia lecita....ancora attendo risposta se ci sia una limite all’opzione “riparti”...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rokko88, ti confermo che puoi effettuare il riparti ogni volta che ne hai bisogno! (una volta terminati i giga e con credito sufficente) Ti ricordo però come ti è stato già segnalato che le promozioni ho. dovranno essere utilizzate sempre nel rispetto del principio di buona fede e puoi prendere visione delle condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos