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Perdita connessione dati durante chiamate

58 RISPOSTE 58
gae974
Genio
Genio
@andreacandido. Quindi prima il VoLTE ti funzionava? Hai controllato se il tuo modello di iPhone figuri nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho.?
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andreacandido
Grande
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Buongiorno, oggi si è verificato il problema dell’assenza di connessione dati durante una telefonata e poiché 4G e VoLTE sono entrambe attivi, volevo provare questa soluzione, ma sull’iPhone l’unico parametro che posso inserire è l’APN, ma non il nome e il tipo. È sufficiente quel dato?
Grazie
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia.sc, sono felice di leggere le tue parole, resto a tua completa disposizione. 

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Alessia.sc
Grande
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Grazie!!! Problema risolto
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Guernellone
Grande
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Avevo anche io questo problema su un telefono Xiaomi Redmi Note 9. Con la soluzione di creare un nuovo APN come indicato dall'operatore ho risolto. Consiglia a tutti quanti che , come me, non erano riusciti fino ad oggi a risolvere questo problema di seguire attentamente le indicazioni nella soluzione proposta dall'operatore
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tixi, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

tixi
Grande
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ho lo stesso problema ho um readme9 e il Volte attivo, ma non funziona.

come fare?

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale94., il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!  

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Pasquale94.
Grande
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Salve , ho questo problema di perdita di connessione con il dispositivo xiomi note 5g appena acquistato , c'è un modo per risolvere il problema? Grazie
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjo74, prova a fare lo Switch di rete su 2G e tentare una chiamata. Se la chiamata parte allora:. Verifica se nelle impostazione è presente la funzione "Utilizza VoLTE" - Digitarla stringa di abilitazione VoLTE  (potrebbe dare messaggio "VoLTE disattivato"). - Riavvia il telefono, reimposta il 4G e verificare se è comparsa la funziona "Utilizza VoLTE" (che dovrebbe essere già attiva) e fai partire un tentativo di chiamata. Ti informo che il servizio VoLTE, anche se attivo, potrebbe comunque non funzionare perchè legato alle condizioni di rete che in alcune zone potrebbero non essere idali per il funzionamento del servizio.

 

 

 

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