annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Marco155
Grande
Grande
Vi ricordo che al fine di garantire il buon funzionamento del sistema, l'Autorità ha stabilito la durata massima del periodo di realizzazione della prestazione di MNP (portabilità) . La delibera n. 78/08/CIR stabilisce che tale periodo non debba superare i tre giorni lavorativi. Il regolamento contenuto nella delibera n. 147/11/CIR, oltre a ridurre tale periodo a un giorno lavorativo, ha anche limitato ad un giorno lavorativo il periodo di attivazione riconoscendo, inoltre, qualora il limite del periodo di attivazione non fosse rispettato, il diritto dei clienti ad essere indennizzati.
... Io chiederò il rimborso pari a 2.50 al giorno (come previsto dalla direttiva) per ogni giorno di ritardo.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco155 è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos