annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione con carta d’identità

Roccaro
Grande
Grande
Buongiorno a tutti!
Stavo cercando di attivare una nuova sim di un mio amico: ho inserito i dati, ho pagato i sei euro iniziali ma dopo aver messo la carta di identità è da mezz’ora di orologio che è sulla schermata di caricamento
Cosa dovrei fare? O almeno se chiudo l’app e la riapro riparte da capo perdendo i sei euro o da un punto specifico?
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Roccaro non c'è una risposta precisa, ma ti dico,... un mio amico quando l'ho inviatato si era dimenticato di copiare il seriale uscendo e rientrando si è reso conto che doveva ricominciare da capo mentre ha messo il codice fiscale lo ha riportato alla fase dopo il pagamento per cui provaci ma non è certo... al massimo te li fai rimborsare perchè per questo tipo di cose te li rimborsano...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccaro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos
GiovanniMN
Grande
Grande
Salve
ho provato ad attivare una seconda SIM a mio nome ma il caricamento delle immagini del documento di identità non và mai a buon fine (messaggio "ops qualcosa è andato storto). Il pagamento dell'offerta invece è andato a buon fine.
Soluzioni?
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovanniMN, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Tracy3
Grande
Grande
Anche io ho questo problema di errore come fare ad attivare la SIM adesso che i soldi sono stati pagati con PayPal?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tracy3, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Alessan
Grande
Grande

Buongiorno,

è stata comprata una nuova SIM ho mobile online per la mia compagna effettuando il pagamento con esito positivo.

Ora sono ben 4 volte che stiamo cercando di attivare la nuova SIM tramite l'APP ho, ma ci arriva sempre la notifica mail con scritto "che è impossibile attivare la SIM per mancato riconoscimento dei documenti"

Premetto che i documenti sono validi e che le foto sono leggibili come il video selfie, quindi presumo che la vostra App o abbia problemi di riconoscimento (era meglio tempo fa quando l'operatore certificava tramite videochiamata in tempo reale) o che l'operatore che certifica il riconoscimento sia ubriaco Smiley Felice.

Come risolvere la situazione?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessan, potresti provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. 

0 Kudos
Alessan
Grande
Grande

Ciao silvie, la cosa strana che se provo ad effettuare sull'App Ho mobile l'autenticazione tramite SPID mi da fallita con le credenziali e non è possibile utilizzare POSTE ID per generare il code o dare validità all'autenticazione, cosa non vera perché le credenziali  funzionano se provo ad accedere tramite SPID per altro

0 Kudos