annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

Serena95
Grande
Grande
Perche da due giorni ad adesso non mi da la possibilità di riuscire a vedere delle puntate di un telefilm. Non ha la forza di caricare bene si blocca ogni minuto perche succede se la promozione si é rinnovata da poco ho il pieno dei giga ma internet mi va lentissimo potete risolvere il problema al più presto. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Giovicarlo
Grande
Grande
E da qualke mese i giga. Sono 40.e la linea nn prende bene e lentissima si blocca se vedo un film o vado da wahapp o Facebook si blocca nn va la linea nn ho avuto mai problemi da mese che ho problemi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovicarlo, puoi inviarmi in privato il tuo numero e i risultati di un speedtest eseguito all'esterno per poter eseguire una verifica? Grazie e buona serata

0 Kudos
Jamulex
Grande
Grande
Salve anche io da qualche settimana. Ho internet molto lento..... Anche per mandare WhatsApp a volte ci mette molto....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jamulex, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos