annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI giga all’estero

FrancescoGA
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Quest’estate farò 1 mese all’estero in UE.
Dato che i 6gb li finirò sicuramente, sapete se la funzione riparti “ricarica” anche quei 6GB dedicati al roaming?
Se è no, mi sapreste dare soluzioni alternative per evitare di pagare 4€ a gb aggiuntivo?
Grazie mille in anticipo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FrancescoGA Il RIPARTI può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell'offerta, non solo quelli dedicati all'UE. Quindi una volta finiti quelli, la navigazione è a pagamento.

 

Potresti però acquistare una sim CoopVoce che permette di utilizzare tutti i GB dell'offerta anche all'estero.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoGA, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Damn123
Grande
Grande
Ma perché non è possibile abilitare il Riparti quando voglio? In fondo se decido che mi servono i giga all'estero e "butto via" i rimanenti è un problema mio. Mi conviene di sicuro ricaricare tutto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damn123, in riferimanto alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

0 Kudos