annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Soniabr
Grande
Grande
Come mai non possiamo accedere all'opzione "riparti"? Quando proviamo a usufriurne dall'App compare un messaggio nel quale ci viene detto che non possiamo "ripartire " perché abbiamo già utilizzato questa opzione diverse volte. Al negozio dove abbiamo comprato la sim ci hanno assicurato che non avevamo un limite (e comunque abbiamo utilizzato il "riparti" una volta a dicembre) e mancano 7 giorni al rinnovo dell' offerta
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soniabr,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Alberto977
Grande
Grande
Buongiorno, a me non compare nemmeno l’opzione riparti..... terribile non riuscire a risolvere
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alberto977 il riparti appare sotto i 5GB residui ma non nelle 3h prima del rinnovo per non sovrapporre i pagamenti.

Se hai però l'offerta solo dati da 200GB, il riparti non ti comparirà poiché questa offerta non lo prevede.
0 Kudos
Alessandro92
Grande
Grande
Ho fatto riparti dopo aver effettuato la ricarica mi hanno scalato il credito ma l’offerta non è ripartita
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandro92 sta succedendo a molti.. ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos