Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Soniabr, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Come mai non possiamo accedere all'opzione "riparti"? Quando proviamo a usufriurne dall'App compare un messaggio nel quale ci viene detto che non possiamo "ripartire " perché abbiamo già utilizzato questa opzione diverse volte. Al negozio dove abbiamo comprato la sim ci hanno assicurato che non avevamo un limite (e comunque abbiamo utilizzato il "riparti" una volta a dicembre) e mancano 7 giorni al rinnovo dell' offerta
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.