Ciao @Franc13, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo richiedendo poi l'sms? che cellulare stai utilizzando? Tutti gli smartphone hanno la possibilità di configurare manualmente l'apn e per conoscere i parametri da inserire puoi seguire il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a disposizione. Buona serata.
salve,
ho tentato piu' vlte di richiedere l'SMS di configurazione al numero di supporto, opzione 2-3, ma non arriva (altri SMS standard arrivano).
Ho configurato manualmente come da istruzioni di cui al link nel thread l'APN, riavviato il telefono ma niente da fare, non vede dati, solo voce ed SMS.
Il terminale è uno Zen Phone (ASUS_Z00ED) con Android 6-0-1 patch 1 dic 2016.
Il telefono non ha problemi con una SIM TIM.
c'e' altro che posso provare ?
grazie
u
Ciao @Marsko, in questo link trovi i parametri di configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Configura manualmente