annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare Hotspot e non avere Nat3 su Playstation

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian1994 , al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Emanuele98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho anche io lo stesso problema. Nat3 su ps4, ho acquistato un modem tp-link consigliato sul vostro sito. È possibile avere nat2 su ps4 con la vostra connessione?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele98, mi spiace ma ti informo che il servizio non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Michele491
Grande
Grande

Salve a tutti, ma la domanda è ma è in programmza gestire questo tipo di problematica?? oppure rimarrà così per sempre, sarebbe più professionale e trasparente rispondere se è negli obiettivi futuri e a quanto sarà gestito il NAT. Se non fa parte dei vostri piani dichiaratelo pubblicamente almeno una persona è consapevole che Ho non è adatta per giochi multigiocatore, nemmeno con la tariffa giga a casa e nemmeno acquistando un roter. GRAZIE!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele491, mi spiace ma ti informo che il servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vin5
Grande
Grande
Quindi si può usare qualsiasi modem?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vin5, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
XXIIIAngelo
Grande
Grande

Ciao potresti spiegarmi come sbloccare il NAT da router 4g o da smartphone? Grazie in anticipo

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XXIIIAngelo, mi spiace ma ti informo che il servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos