annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo sim ho su Huawei Watch 2 4G

Stefix
Grande
Grande

Ciao, vorrei sapere come posso configurare il mio smartwatch Huawei Watch 2 per utilizzare internet

Grazie in anticipo

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefix,
se necessiti la configurazione del tuo smartphone, per navigare in internet, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
Se invece devi sincronizzare uno smartwatch al tuo telefono, dovrai utilizzare un' app android wear e seguirne i vari passaggi.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.

0 Kudos
Cesco55
Grande
Grande

purtroppo sullo smartwatch huawei non riesco a modificare i punti d'accesso e quelli già presenti sulle vostre sim (così almeno è sulla mia) sono quelle di vodafone mobile.vodafone.it e web.omnitel,it. Ovviamente lo smartwatch non si collega e, purtroppo. il servizio dati non è utilizzabile.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesco55, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot 
in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dello smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti huawei per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata

0 Kudos
Geppod
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...hai risolto?
0 Kudos
Cesco55
Grande
Grande

No, non si risolve.

0 Kudos
Tuco
Grande
Grande

c'è un sistema ma è complicato, bisogna fare il root del watch

0 Kudos