annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita molto scadente

Salve utilizzo la mia sim ho.mobile da qualche mese (sia su pc, attraverso un dispositivo hotspot mobile, che smartphone) e ho sempre notato una qualità di rete Non sufficiente: i risultati degli speed test variano tra i 2 (a volte anche meno) e max 5 mb/sec, quando ho mobile asserisce di dare una connessione fino ai 30Mb/sec.

 

Tuttavia inizialmente non mi sono molto interessato al problema in quanto utilizzavo poco internet, ma con la situazione creatasi il mio fabbisogno qualitativo di internet è aumentato. 

 

Chiedo, gentilmente, di avere suggerimenti su come migliorare la qualità di connessione premettendo che il dispositivo è in grado di supportare fino a 150mb di connessione e che ho cercato in tutti modi di risolvere il problema (incluso modificare la posizione del dispositivo anche se mi indica la presenza di un segnale a 2 tacchette).

 

Sul cellulare la questione è analoga. Anche se riscontro una lievissima maggiore velocità (forse dovuto al fatto che le sim Ho. sono progettate per essere immesse in smartphone)

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi provare a mettere un 2G aspettare 50 secondi e rimettete in 4G ma se la connessione è quella c’è pock da fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescoraimo, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos