annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videocamera Arlo Go Mobile

Enry70
Grande
Grande

Buonasera, inserita la sim nella videocamera Arlo Go Mobile, la stessa non riceve rete, avete qualche suggerimento?

Grazie

Enrico

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enry70, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configur...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in unavideocamera, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos
Dan71
Grande
Grande

ciao 

 

hai risolto ? perchè anche mia reolink go non va con ho-mobile...

0 Kudos
Innoxman
Grande
Grande
Neanche a me funziona con la reolink go
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Innoxman, sono qui per aiutarti e ti informo che l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router ma  in merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos