annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi poco M3 pro 5g internet non funziona in chiamata

PocoM3
Grande
Grande
Buongiorno, Xiaomi poco M3 pro 5g con SIM ho.mobile in chiamata non funziona connessione internet, provato su Xiaomi note 7 stesso problema, SIM altro operatore funziona tutto in entrambi i telefoni.
15 RISPOSTE 15
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova inserendo un nuovo apn 

Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PocoM3, sono qui per aiutarti e come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Potresti provare e farmi sapere?

0 Kudos
PocoM3
Grande
Grande
Ciao, no provato la soluzione proposta ma non cambia nulla, non funziona comunque
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@PocoM3 

non hai l'imei compatibile con il volte di vodafone Smiley Triste 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PocoM3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Andrecora84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non funziona...aiuto
0 Kudos
Andrecora84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrecora84, mi fa piacere che tu abbia risolto. Se dovessi avere nuovamente bisogno di supporto non esitare a contattarmi. Buona giornata.

 

0 Kudos
Andrecora84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera,
Purtroppo ora la procedura non funziona più potrebbe essere gentile ed aiutarmi?
Cordiali saluti
Andrea Cora
0 Kudos