annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione Tp-link MR200

carmine7
Grande
Grande

Grazie configurato TP LINK mr 200 FUNZIONA.

0 Kudos
mocce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Causa lavoro agile motivato da emergenza COVID19, onde evitare di rovinare il mio telefono per un uso come hotspot, ho acquistato un modem TP-link MR6400. Ho provato prima con una SIM della TIM fornitami dal mio ufficio, 75% e più di segnale, poi ho inserito la mia SIM ho ed ho avuto L sorpresa di un 25% di segnale. Sul mio smartphone il 4G di ho mi va con tutte le tacche piene. Ho seguito le indicazioni in questa discusssione, ma il problema non cambia.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mocce, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.

0 Kudos
Pensieroso
Grande
Grande

Si, ok . Ormai conosciamo a memoria " Tuttavia, se la sim ho. è inserita... , ecc,ecc " .

Fino a ieri tutto ok, oggi non ho più connessione della scheda su Tp link acer Mr200, nonostante i paramentri corretti.

Avete per caso cambiato qualcosa o politica ? in modo da potersi regolare.

La prego non scriva il solito discorso, piuttosto non mi risponda. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pensieroso,

se riscontri problemi sulla navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai attivato il roaming ? Apparte apn e il nome della connessione gli altri campi devono restare vuoti
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è che per caso devi aggiornare il firewall ? avolte capita che è da aggiornare
0 Kudos
Simofantasy
Grande
Grande
Buongiorno,
Scusami ma io ho problemi a entrare con l' indirizzo 192.168.... non si carica la pagina in nessun modo.. forse per la presenza di antivirus?? Ma non è proprio semplice entrare..
Se è per qs cos posso fare senza poi disattivare l' antivirus sempre?
Scusa ma se mi sapresti guidare.. te ne sarei infinitamente grato.
Grazie
Simone
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simofantasy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lorenzo731
Grande
Grande

Buongiorno, 

anch'io ho un TP-LINK MR200 e la SIM HO continua a disconnettersi. Naturalmente il router è aggiornato all'ultimo firmware. Con gli stessi parametri la SIM su un MR6400 va senza problemi.

Non posso pensare di dovermi prendere un altro router per farla funzionare, potete aiutarmi?

0 Kudos