annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet durante le chiamate

anto222
Grande
Grande
buongiorno!!
ho il problema che internet non mi unzione durante le chiamate nonostante abbia verificato che volte è attivato..
premetto che il mio cellulare è stato comprato da poco
cosa posso far?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto222, verifica che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Dalia1
Grande
Grande
Salve ho Motorola e7 Power non riesco a navigare durante chiamata c'è una soluzione? Grazie per la disponibilitá.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dalia1 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file che ti lascio in allegato.

0 Kudos
Fa-Ga
Grande
Grande

Salve,

anche io non riesco ad attivare il VoLTE , il mio telefono è un Samsung S21 Ultra 16G 512G ed è presente nella lista allegata al messaggio, ho provato a fare il numero che citate nel messaggio ma la telefonata termina subito senza che succeda niente e ho anche messo il profilo IMS ma sempre senza risultato.
Mi fate sapere come posso fare ad attivare il VoLTE sul mio telefono?

Grazie

 

PS Il telefono è aggiornato a settembre come sw e patch di sicurezza ed è acquistato dal sito Samsung Italia (no brand)

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalia1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos